Compass lancia un prestito speciale per i suoi 50 anni

Come partecipare
Per partecipare all’iniziativa bisogna richiedere e ottenere entro il 31 dicembre un prestito personale, finalizzato, una cessione del quinto o una carta di credito (Carta Viva Visa o Mastercard, Carta Viva Gold, Carta Viva Azzurra, Carta Viva Milan, Carta Viva Exellence).

Il premio
Il concorso prevede l’estrazione di un premio giornaliero di 500 euro, un premio di 5.000 euro e un superpremio finale di 50.000 euro.

Compass Leggero Speciale 50 anni
Per l’occasione Compass ha lanciato anche un prestito con un tasso promozionale fino al 31 dicembre. L’iniziativa è valida solo per i nuovi clienti e prevede un Taeg massimo del 10,57%. Si possono chiedere fino a 25.000 euro da rimborsare con rate a partire a partire da 50 euro per il primo anno. Nell’importo della rata è inclusa una polizza assicurativa facoltativa che garantisce il rimborso in caso di eventi sfavorevoli. Non ci sono spese di istruttoria e, in caso di necessità, è possibile saltare un pagamento all’anno senza costi aggiuntivi.
Il finanziamento può essere richiesto da tutti i residenti in Italia con età compresa tra i 18 e 70 anni, fornendo una carta di identità, un documento di reddito e la carta regionale dei servizi (cioè la tessera sanitaria).
Una volta approvato, il prestito viene liquidato in giornata tramite assegno o bonifico bancario.

Compass lancia un prestito speciale per i suoi 50 anni ultima modifica: 2010-11-29T08:10:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: