Compass, prestiti personali e cessione del quinto distribuiti attraverso le 320 filiali del Gruppo Banca Marche

Compass S.p.A., società interamente posseduta da Mediobanca e la sua controllata Futuro S.p.A., società specializzata nella cessione del quinto, hanno chiuso un accordo con le banche del Gruppo Banca Marche, Banca delle Marche S.p.A. e Carilo Cassa di Risparmio di Loreto S.p.A., per distribuire, a partire dai prossimi mesi attraverso le loro oltre 320 filiali, i prodotti di credito al consumo del Gruppo Mediobanca.

{jcomments on}L’accordo consente alle due banche di offrire i prestiti personali di Compass, con rateizzazioni da 24 a 84 mesi per un importo massimo finanziabile di 30.000 euro, e i prestiti garantiti dalla cessione del quinto dello stipendio e della pensione di Futuro, con rateizzazioni da 24 a 120 mesi per importi anche oltre 50.000 euro, in funzione delle capacità di rimborso e dell’anzianità lavorativa del cliente.

L’accordo con Compass e Futuro – ha affermato Massimo Bianconi, direttore generale di Banca Marche – permetterà alla banca di ampliare la clientela servita, avvalendosi della specializzazione e del know-how delle società del Gruppo Mediobanca nel comparto del credito al consumo”.

La partnership tra Compass e Banca Marche rappresenta un passo importante per entrambe le società – dichiara Valentino Ghelli, vice presidente di Compass –. Infatti noi rafforziamo il nostro presidio nell’Italia centrale e mettiamo a disposizione della clientela di Banca Marche prodotti e servizi di credito al consumo realizzati in risposta alle esigenze specifiche della banca partner”.

Grazie a questa partnership con il Gruppo Banca Marche, Compass consolida la sua presenza nella regione Marche e nella dorsale

Compass, prestiti personali e cessione del quinto distribuiti attraverso le 320 filiali del Gruppo Banca Marche ultima modifica: 2010-05-26T16:29:42+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: