Compass presenta il progetto della nuova rete di punti vendita

Compass LogoDiventare imprenditore e aprire un’agenzia di credito al consumo in qualsiasi punto d’Italia, con la stessa offerta e la stessa qualità della filiale di una realtà affermata del settore? Da oggi è possibile grazie al nuovo progetto di Compass, società del Gruppo Mediobanca, che introduce lo sviluppo di una nuova rete di punti vendita con il proprio marchio, complementare alla rete di filiali già esistenti, concessi tramite un mandato di agenzia.

Un’operazione che consentirà all’azienda di essere più vicina al territorio e ai clienti, dando la possibilità, a chi vuole intraprendere un percorso imprenditoriale, di farlo avvalendosi del know-how, dell’esperienza e della notorietà di una società leader del settore. Le agenzie potranno offrire tutti i prodotti Compass (prestiti, carte e conti, assicurazioni, ecc.) e affidarsi alla riconoscibilità del marchio per i punti vendita, individuabili facilmente perché organizzati proprio come le filiali tradizionali.

“Per noi questo progetto è estremamente importante perché ci consente di rafforzare la nostra presenza sul territorio avvicinandoci sempre di più ai clienti che potranno sempre contare sui nostri prodotti e sulla garanzia del marchio Compass”. ha sottolineato Luigi Pace, direttore centrale marketing e customer management di Compass.

“Inoltre questa nuova Rete Agenziale – ha aggiunto Antonio Manari, direttore centrale commerciale di Compass – ci dà la possibilità di contribuire allo sviluppo imprenditoriale locale: gli agenti che riceveranno il mandato per l’apertura di una nostra agenzia autorizzata saranno affiancati da noi in tutte le fasi di start-up e beneficeranno di un format consolidato per le proprie attività commerciali”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Compass presenta il progetto della nuova rete di punti vendita ultima modifica: 2017-06-13T18:52:26+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA