Con MetLife fino a 300 euro di buoni regalo da spendere per la famiglia, la casa e il tempo libero

MetLife LogoMetLife lancia un’iniziativa per offrire ai clienti un mondo di protezione e tanti premi per la famiglia, la casa e il tempo libero.

Coloro che sceglieranno di affidare la serenità della propria famiglia a MetLife, richiedendo on line Libera Mente, la polizza per la stabilità del tenore di vita della famiglia, Protezione Junior, la polizza per tutelare il benessere quotidiano e futuro dei figli e Pronto Protetto Via, la polizza per la protezione quotidiana dagli infortuni, riceveranno un buono del valore di 50 euro spendibile sia on line che negli store di Decathlon, Ikea, Mondadori, Zalando e Brums.

Inoltre, spiega una nota, se i clienti che si sono assicurati con MetLife suggeriranno ai propri amici e famigliari i prodotti assicurativi MetLife ci sono in palio ulteriori 50 euro di buoni in regalo per ogni polizza acquistata, fino a  250 euro.

Partecipare all’iniziativa è semplice, basta collegarsi al sito web di MetLife e, in fase di compilazione della richiesta di preventivo, inserire il codice promozionale presente negli annunci pubblicitari.

“L’iniziativa nasce con l’obiettivo di stimolare la curiosità sui nostri prodotti assicurativi disponibili online favorire la conoscenza di questi strumenti preziosi, ma allo stesso tempo accessibili, per la serenità personale e famigliare – ha dichiarato Laura Balla, chief marketing officer di MetLife in Italia -. Abbiamo pensato questa campagna, comunicata con dei messaggi accattivanti ed incentivata attraverso premi in linea con gli interessi dei nostri clienti potenziali, per attrarre le coppie, i genitori, uomini e donne che, grazie alle nostre proposte assicurative, possono proteggere i propri cari” un pubblico sempre più ampio”.

Leggi il comunicato

Con MetLife fino a 300 euro di buoni regalo da spendere per la famiglia, la casa e il tempo libero ultima modifica: 2015-08-06T12:49:23+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: