Con Tecnocasa cerchi l’agenzia più vicina. E consulti le offerte online

Per utilizzarlo è sufficiente collegarsi all’homepage ed entrare nella sezione “trova l’agenzia”, dove sono stati inseriti due campi di ricerca: ricerca semplice e ricerca su mappa. Cliccando su ricerca semplice è possibile visualizzare il classico motore di ricerca e un nuovo banner, sulla sinistra, che rimanda alla ricerca su mappa. Cliccando su ricerca su mappa viene invece proposta la piantina dell’Italia con la localizzazione di tutte le agenzie affiliate al gruppo. È poi possibile scegliere la rete di interesse, ovvero per il comparto immobiliare Tecnocasa, Tecnocasa Immobili per l’Impresa, Tecnorete e per il comparto creditizio Kìron ed Epicas.

Dopo aver scelto la città desiderata, al passaggio del mouse sul singolo segno grafico distintivo, sarà visualizzata l’agenzia di riferimento: rete di appartenenza, ragione sociale e indirizzo. Cliccando sulla singola agenzia si arriverà infine alla pagina anagrafica dell’agenzia, dalla quale si potranno consultare le singole offerte.

Con Tecnocasa cerchi l’agenzia più vicina. E consulti le offerte online ultima modifica: 2010-12-23T08:27:49+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: