Condizioni migliorative della moratoria sui mutui. Le proposta di Banca Sella

Il 21 gennaio scorso Banca Sella ha esteso l’iniziativa ai mutui con importo erogato fino a 300.000 euro, contro il limite fissato a 150.000 euro, e ha stabilito di non porre alcun limite di reddito per i richiedenti, rispetto al tetto dei 40.000 euro annui previsti dall’intesa.

I clienti potranno inoltre decidere se richiedere la sospensione del rimborso dell’intera rata o della sola quota capitale del mutuo. Nel caso di sospensione totale della rata, il rimborso degli interessi maturati durante il periodo di moratoria avverrà in numero di rate definito in accordo col cliente stesso, a partire dalla prima rata successiva alla ripresa dell’ammortamento.

La sospensione potrà essere richiesta per qualsiasi tipo di mutuo, compresi quelli a rata fissa e durata variabile e indipendentemente dalla loro finalità , mentre l’accordo  prevede  la sospensione solo per quelli finalizzati all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione dell’abitazione principale.

Condizioni migliorative della moratoria sui mutui. Le proposta di Banca Sella ultima modifica: 2010-01-28T09:21:54+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: