Confapi Lombarda Fidi, a settembre apre il primo sportello in Calabria

Confapi Lombarda Fidi LogoA partire da settembre aprirà in Calabria il primo sportello del sud italia del Confapi Lombarda Fidi.

“Aiutiamo le aziende con strumenti concreti: la garanzia di un confidi prestigioso che faciliterà l’accesso al credito garantendo all’impresa le migliori condizioni di mercato con uno sportello operativo in Calabria di Confapi Lombarda fidi”. Così Francesco Napoli, presidente di Confapi Calabria, che ha espresso viva soddisfazione per l’accreditamento di Confapi Calabria quale filiale del Confapi Lombarda Fidi. “Sarà uno strumento unico per favorire lo sviluppo del territorio – ha aggiunto Napoli – supportando la crescita del sistema imprenditoriale e fornendo soluzioni per l’accesso al credito bancario.  L’avvio dello sportello Confapi Lombardia Fidi  è frutto del proficuo dialogo e lavoro di squadra che la struttura calabrese ha intrapreso con il Presidente Nazionale Confapi. Un progetto che diventa realtà e che ci ha visti collaborare assieme al direttore Pasquale Mazzuca ed tutto lo staff Confapi, con grande impegno”.

Confapi Lombarda Fidi, a settembre apre il primo sportello in Calabria ultima modifica: 2014-08-11T09:54:15+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: