Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest, ampliamento della rete distributiva

Confartigianato Fidi Piemonte e Nord-Ovest LogoSi amplia la rete distributiva di Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest. “Mentre prosegue la selezione volta a implementare la rete commerciale degli agenti diretti del nostro confidi (agenti in attività finanziaria iscritti all’Oam che operano con nostro mandato monomandatario), è in corso la stipula di una nuova convenzione con la società Consulting Ro.Ci. Ascon S.r.l. avente sede principale a Roma”, si legge sul sito del consorzio.

“Tale nuovo rapporto (cui a breve ne seguirà un altro, in corso di definizione) si aggiunge a quelli già in essere con altre primarie società di mediazione creditizia iscritte all’Oam che operano, autonomamente e disgiuntamente rispetto alla rete commerciale diretta del nostro confidi, sulla base di specifici contratti/convenzioni: Capital Money (Consulteam Srl), Real Finance Spa, Primonetwork Spa, Miafin Srl, TK Consultant Srl, Cauzioni-Fideiussioni Srl, World Trading Srl (Maqer), MF 141 Srl – continua la nota -. Nel contempo massima attenzione viene dedicata alla rete commerciale diretta del nostro Confidi, attiva in tutte le province del Piemonte, in Lombardia ed in Liguria. Infatti, in quest’ambito, il personale legato all’azienda con rapporto di lavoro dipendente (47 unità) – ossia le nostre risorse umane – costituisce la principale “ricchezza” aziendale, per le competenze maturate, la professionalità sempre crescente, il livello di produttività che è in grado di garantire. Proseguendo l’azione volta ad implementare ulteriormente la qualità del servizio offerto alle micro-piccolemedie imprese socie anche attraverso specifici momenti e cicli formativi dedicati alle risorse umane, nella giornata di ieri il nostro C.d.A. ha definito il sistema premiante 2015 che destina al personale dipendente importanti risorse finanziarie, aggiuntive alle rispettive retribuzioni, il cui riconoscimento è strettamente legato a parametri produttivi generali, ma anche – e per certi versi soprattutto – al merito individuale”.

Abbiamo istituito un articolato e innovativo sistema premiante per il 2015 – ha sottolineato il presidente Adelio Ferrari – da me fortemente voluto e caldeggiato, perché ritengo importante, in un Confidi quale il nostro, legare la produttività ed il merito anche ad un riconoscimento economico aggiuntivo ad personam”.

Saranno premiati i tre migliori addetti attivi nel neo costituito Gruppo Marketing – ha aggiunto il direttore generale Gianmario Caramanna – nonché tutto il personale dipendente, secondo le rispettive funzioni, al raggiungimento del budget definito nel piano marketing aziendale. Sono altresì previsti passaggi di livello ed incrementi retributivi ad personam per chi saprà meglio svolgere la rispettiva mansione”.

Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest, ampliamento della rete distributiva ultima modifica: 2015-01-30T19:48:44+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: