Confeserfidi e Sicindustria rafforzano partnership per sostenere imprese

Confeserfidi LogoOffrire soluzioni finanziarie innovative e su misura per le imprese, ma anche finanziamenti, fideiussioni e finanza agevolata. È l’obiettivo dell’intesa sottoscritta dal presidente di Sicindustria Ragusa, Leonardo Licitra, e dall’amministratore delegato di Confeserfidi, Bartolo Mililli.

La voglia di supportare le aziende del nostro territorio con azioni costanti e concrete è tanta  e poterlo fare anche attraverso i prodotti e i servizi messi a disposizione da Confeserfidi costituisce una opportunità in più. Siamo convinti che questa partnership potrà giovare allo sviluppo territoriale”, ha dichiarato Licitra.

La nuova partnership con Sicindustria Ragusa in questa nuova fase della ripartenza consentirà di offrire un aiuto concreto alle imprese del territorio. Grazie al nuovo accordo garantiremo maggiore facilità di accesso al credito e soluzioni finanziarie utili al settore industriale”, ha aggiunto Mililli.

Presenti all’incontro per Confeserfidi anche la responsabile della rete affiliati, Lidia Migliorisi, e Giuseppe Pluchinotta della divisione sviluppo, che hanno commentato: “Siamo lieti di essere un interlocutore di Sicindustria e siamo sicuri che Confeserfidi risponderà, con strumenti innovativi e personalizzati, alle esigenze del tessuto imprenditoriale ragusano”.