Confidi Agricoltori della Valle d’Aosta, nel 2013 erogati finanziamenti per 16 milioni di euro

Confidi Agricoltori Valle d'Aosta LogoGiuseppe Balicco e Raffaella Quendoz sono stati confermati rispettivamente presidente e vice presidente della Confidi Agricoltori della Valle d’Aosta dall’assemblea ordinaria dei giorni scorsi. Ne dà notizia il sito Aostaoggi.it.

Durante l’incontro, scrive il giornale, è stato approvato anche il bilancio 2013, dal quale emergono finanziamenti garantiti per oltre 16 milioni di euro (2,22% di posizioni a rischio), garanzie in essere per oltre 8 milioni (con un incremento del 10,64% rispetto al 2012) e un patrimonio netto di quasi 3,8 milioni. Il bilancio “ha di fatto confermato la solidità patrimoniale ed il buon andamento del confidi”, hanno spiegato i vertici del consorzio di garanzia dei fidi, che ad oggi conta 287 aziende associate.

L’Assemblea ordinaria ha inoltre rinnovato il consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimi cinque anni. Ne fanno parte, oltre a Balicco e Quendoz, anche Aldo Albino Dalbard, Marino Denarier, Adele De Zordo, Italo Diemoz, Marcello Dondeynaz, Franco Jacchi, Angelo Lanièce, Yves Giuseppe Perraillon e Piero Bionaz (rappresentante della Regione).

 

Confidi Agricoltori della Valle d’Aosta, nel 2013 erogati finanziamenti per 16 milioni di euro ultima modifica: 2014-05-02T14:43:37+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: