Confidi Confcommercio Puglia istituisce una borsa di studio intitolata a Cosimo Moscogiuri

Il concorso, spiega il giornale, consiste in una competizione a carattere locale che seleziona e premia progetti ad alto contenuto di innovazione finalizzati alla nascita di nuove imprese nel settore del commercio, dell’agricoltura e delle filiere agroalimentari, industria, servizi alla comunità, ecc.

Sono ammessi a partecipare al concorso gli aspiranti imprenditori, persone fisiche di età compresa tra i 17 e i 20 anni, singolarmente o in gruppo, studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori di Manduria.

La domanda di iscrizione, contenente i dati personali dei partecipanti e l’idea imprenditoriale, dovrà pervenire telematicamente compilando l’apposito format previa registrazione sul sito www.galterredelprimitivo.it entro e non oltre il 10 marzo 2013. L’idea progettuale sarà descritta attraverso la compilazione di un formulario di candidatura e attraverso una presentazione in Power Point di massimo 10 slides.

La premiazione avverrà il 12 marzo nel salone convegni della fiera Pessima. Al fine di consentire ai vincitori di portare avanti concretamente il progetto presentato al concorso, Confcommercio, Confidi Confcommercio Puglia e G.A.L. “Terre del Primitivo”, ciascuno per le proprie competenze, si impegnano a supportare e seguire la cantierabilità dell’idea imprenditoriale nel caso in cui i vincitori dovessero decidere di realizzare il progetto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Confidi Confcommercio Puglia istituisce una borsa di studio intitolata a Cosimo Moscogiuri ultima modifica: 2013-03-08T13:12:52+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: