Confidi, Emilia Romagna: avviso per favorire l’accesso al credito alle pmi

Credito Confidi Cessione del Quinto BonificiLa Regione Emilia Romagna ha modificato l’avviso per favorire l’accesso al credito delle imprese e dei professionisti, in termini di maggior credito e a minor costo, avvalendosi del sistema dei confidi.

Per l’anno 2017 saranno disponibili 19 6 milioni per le piccole e medie imprese in forma individuale o società di persone, di capitale, cooperative, professionisti in forma singola o associata.

La quota minima sottoscritta con i confidi deve essere di 2.000 euro e il contributo massimo concesso varia tra 1.000 e 10.000 euro.

Per beneficiare del contributo devono aver sottoscritto la quota associativa al confidi, ci sia già una delibera di accoglimento da parte del consiglio di amministrazione del confidi, sia versata la quota associativa entro 6 mesi dalla concessione del contributo.

La domanda può essere inviata, secondo il modello, alla pec [email protected], senza soluzione di continuità e fino a esaurimento delle risorse disponibili.

Confidi, Emilia Romagna: avviso per favorire l’accesso al credito alle pmi ultima modifica: 2018-03-29T19:32:47+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: