Confidi Friuli, l’assemblea dei soci approva il bilancio 2014

Confidi Friuli LogoNei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea dei soci di Confidi Friuli, che ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2014, chiusosi con un utile di 95.000 euro.

“L’utile registrato – ha commentato il presidente Michele Bortolussi secondo quanto riferisce il giornale online Friuli.it – è segno di una gestione oculata e del sostegno dato alla Regione al sistema dei confidi. Il messaggio dato ora dal governo e dalle autorità di vigilanza è chiaro: servono ulteriori aggregazioni. Confidi Friuli, che attualmente registra un volume di attività attorno ai 115 milioni, si adopererà per arrivare alla nuova soglia anche cercando di crescere come volumi, intensificando la sua attività commerciale”.

L’assemblea ha anche provveduto a indicare il prossimo consiglio. I membri del nuovo Cda sono per l’industria Bortolussi e Alessandra Sangoi, per il commercio Giovanni Da Pozzo, Pietro Cosatti, Guido Fantini e Giorgio Sina, per Confapi Enzo Pertoldi e Denis Petrigh, per la Regione Vittorio Bortolottie per la Cciaa Maria Lucia Pilutti. Il 20 maggio il Cda si riunirà per la nomina delle cariche.

Confidi Friuli, l’assemblea dei soci approva il bilancio 2014 ultima modifica: 2015-05-20T13:47:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: