Confidi Gorizia, oggi incontro a Grado

13

confidi-gorizia-logoConfidi Gorizia ha organizzato a Grado, alle 16.30 di oggi. nella Sala Lido del Grand Hotel Astoria, un incontro informativo nel corso del quale illustrare gli strumenti e gli interventi posti in essere per favorire l’ottenimento delle risorse finanziarie a condizioni migliorative, indispensabili per il sostegno della propria attività e lo sviluppo dei progetti imprenditoriali.

Si parlerà di sostegno nell’accesso al credito per le Pmi isontine e, in particolare, delle garanzie rilasciate dal Confidi Gorizia a supporto delle operazioni bancarie, le iniziative specifiche con coperture in garanzia sino al 75% per sostenere gli investimenti aziendali, il consolidamento dei debiti bancari, la liquidità aziendale, lo start-up, l’imprenditoria femminile e giovanile, le iniziative con garanzie a prima richiesta per favorire l’emissione delle fidejussioni bancarie richieste per l’erogazione dei finanziamenti a tasso zero del Fondo Gorizia.

L’incontro, della durata di 45 minuti, sarà aperto a tutti gli imprenditori e ai loro consulenti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Confidi Gorizia (tel. 0481-82490, email: [email protected]) o recarsi negli uffici di Gorizia in Via Morelli 39.