Confidi Lombardia, nei giorni scorsi il convegno “Il futuro dei confidi: un gioco di squadra”

Nei giorni scorsi si è svolto a Bergamo, presso la Sala Giunta di Confindustria, un incontro pubblico proposto da Confidi Lombardia e intitolato: "Il futuro dei confidi: un gioco di squadra".

Gentile letore,
il contenuto che stai leggendo fa parte dell'Archivio Storico ed è riservato ai soli utenti registrati.

Effettua l'accesso o registrati gratuitamente al sito per accedere senza limiti ai contenuti di SimplyBiz.