Confindustria Brindisi e Rete Mutui Italia a sostegno delle famiglie: firmata la partnership

Confindustria Brindisi è prossima a ufficializzare un accordo con Rete Mutui Italia, dopo che verranno definiti gli ultimi dettagli nell’incontro con Massimo Righetti, direttore generale della società di mediazione creditizia. Nello specifico la partnership prevederà lo sviluppo di sinergie tra i 300 associati della sede provinciale e i financial advisor di Rete Mutui Italia a supporto delle famiglie dei dipendenti delle aziende.

 

“Questa iniziativa – ha sottolineato Righetti – apre le porte a un mondo nuovo che permetterà di affiancare alle famiglie, oltre alla solita figura dell’assicuratore, anche quella nuova figura del financial advisor, professionista specializzato soprattutto nel settore del credito”.

Tutto questo nell’ottica di un mercato che rende sempre più necessaria la presenza in ogni famiglia di un consulente a disposizione, non solo per la ricerca del credito, ma soprattutto per la ricerca dello strumento tecnicamente più corretto.

La ricerca di qualità è stata ben interpretata da Rete Mutui Italia e ora si stanno concretizzando attività di partnership diverse da quelle tradizionali legate al settore immobiliare.

“Stiamo proseguendo con iniziative similari che necessitano di tempo e professionalità per riuscire ad arrivare alla conclusione – ha infine affermato Righetti – ma il mercato sta convergendo verso una necessità comune, e quindi le aspettative di creare importanti partnership è oramai una aspettativa concreta”.{jcomments off}

Confindustria Brindisi e Rete Mutui Italia a sostegno delle famiglie: firmata la partnership ultima modifica: 2011-10-05T16:32:01+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: