Consulbrokers entra nella piattaforma per le Pmi Rehub

Consulbrokers LogoConsulbrokers, broker assicurativo a supporto di aziende sia pubbliche che private, presente su tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni, lancia un nuovo progetto “di penetrazione nel tessuto industriale italiano, e soprattutto di accesso a un settore, quello della piccola e media impresa, che storicamente rappresenta il driver dell’economia italiana”.

“Nell’attuale contesto socio-economico – si legge in una nota ? far parte di un network di professionisti uniti dagli stessi obiettivi e criteri etici, consente di affrontare il mercato con maggiore forza”. Per questo motivo Consulbrokers ha deciso di entrare a far parte della piattaforma Rehub, iniziativa che nasce dalla volontà della società di intermediazione creditizia Credipass di connettere i servizi di assistenza e di consulenza con le reti di mediatori e di agenti finanziari per poter meglio rispondere ai bisogni dei consumatori finali.

Rehub, che sarà presentato il 12 novembre presso il Boscolo Hotel di Milano, si pone l’obiettivo “di coinvolgere sempre più settori all’interno della rete, di promuovere la formazione degli agenti coinvolti relativamente ai prodotti da distribuire e di strutturare campagne di comunicazione e web marketing per agevolare l’attività di vendita in un’ottica di fluidità di rapporti e di diffusione di informazioni”.

“ll Know how e la conoscenza dei mercati assicurativi di Consulbrokers – ha spiegato Alfredo Amato, amministratore delegato della società di brokeraggio – uniti alla professionalità e alla radicata conoscenza del territorio offerte dalla rete di Rehub, saranno il motore propulsivo del nostro programma di sviluppo nelle regioni settentrionali italiane. Da imprenditore ritengo che il networking rappresenti quel vantaggio competitivo che ci consentirà di costruire un’ofi‘erta di grande valore per i nostri partner e per i nostri clienti. Abbiamo deciso di applicare questo modello di business  perché puntiamo su settori con potenziali in gran parte inespressi, come il mondo delle affinity e soprattutto il segmento delle Pmi, ancora oggi sprovviste di adeguati sistemi digestione del rischio”.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento che si terrà il 12 novembre presso il Boscolo Hotel di Milano, si può visitare il sito internet dedicato: www.rehub.it

Leggi il comunicato

Consulbrokers entra nella piattaforma per le Pmi Rehub ultima modifica: 2014-11-05T12:10:48+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: