Consulenti immobiliari al Work week RE/MAX dal 13 al 20 giugno

È tempo di Work week RE/MAX, dal 13 al 20 giugno, dopo il successo dell’edizione 2010. I 1500 consulenti immobiliari affiliati al network potranno coinvolgere i loro figli durante una loro giornata lavorativa tipo, e mostrarsi in azione nel loro ambiente di lavoro, facendo vivere anche a loro la professione che esercitano.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla seconda edizione, testimonia l’attenzione di RE/MAX Italia alla dimensione famiglia e sottolinea come il network interpreti puntualmente le esigenze che nascono proprio quando, con la chiusura dell’anno scolastico, i ragazzi sono in vacanza.

“Lavoriamo per costruire un ambiente di lavoro solido, stimolante e al contempo attento alle esigenze dei nostri consulenti immobiliari – afferma Dario Castiglia, presidente RE/MAX Italia –. Con l’iniziativa Work Week intendiamo creare un’opportunità per i nostri consulenti di misurarsi in famiglia con la dimensione lavorativa che ognuno di noi vive quotidianamente”.  

L’impegno di RE/MAX, volto a creare un network sempre più a misura di consulente, è stato riconosciuto nel 2010 anche dall’ottimo posizionamento raggiunto dal network nella classifica Best Workplace Italia stilata da Great Place to Work Institute Italia che esamina le migliori organizzazioni italiane. RE/MAX Italia, infatti, per il secondo anno consecutivo è risultata essere una tra le prime trenta migliori aziende in cui lavorare, prima nell’immobiliare.

 

Consulenti immobiliari al Work week RE/MAX dal 13 al 20 giugno ultima modifica: 2011-06-14T13:04:50+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: