ContoPIM: il finanziamento ricaricabile di Agos Ducato

Agos Ducato è da sempre attiva nell’erogazione di credito al consumo ad aziende e privati, che possono trovare nella vasta gamma di prodotti proposta la soluzione più adeguata alle proprie esigenze. Oggi parliamo di ContoPIM (Personal Instant Money), una linea di finanziamento ricaricabile di Agos Ducato.  Scopriamo i dettagli

Il prodotto
Il prestito ContoPIM di Agos Ducato permette al cliente di ottenere un importo finanziabile fino ad un massimo di 3.100 euro. Il consumatore potrà disporre della cifra dopo un massimo di 48 ore dal momento dell’approvazione della richiesta, e la somma viene accreditata direttamente sul conto corrente del cliente o viene erogata tramite assegno recapitato a casa. Tale importo deve essere poi rimborsato mediante rate mensili, a partire dal mese successivo all’erogazione.

Il ContoPIM di Agos Ducato è definito “finanziamento ricaricabile”: questo vuol dire che ogni mese le rate rimborsate vengono nuovamente accumulate, a costituire una riserva di denaro che può essere subito utilizzata per altre spese. Questo prestito non prevede costi fissi né quota associativa; inoltre, gli interessi sono applicati solo sul credito utilizzato e non sull’intera somma di denaro.

Il prestito ContoPIM di Agos Ducato può esser richiesto tramite internet, sul sito dedicato o al telefono, fissando un appuntamento in una filiale Agos Ducato. Sarà sufficiente avere con sé carta d’identità, codice fiscale e documento che attesti il reddito.

L’offerta di prestiti Agos
Oltre al prestito ContoPIM, Agos Ducato propone una vasta gamma di prestiti on line personali e finalizzati. Tra gli altri prestiti personali troviamo il prestito Duttilio, un tipo di finanziamento flessibile, che permette di ottenere un importo minimo di 2.750 euro e un importo massimo di 30 mila euro. Con Duttilio è possibile modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento, saltare il pagamento di una rata ed estinguere il prestito in anticipo senza dover pagare alcuna penale.

Tra i prestiti personali Agos Ducato c’è anche il prestito Consolidamento debiti, che permette di rimborsare tramite un’unica rata diversi finanziamenti già attivi.

ContoPIM: il finanziamento ricaricabile di Agos Ducato ultima modifica: 2012-12-16T16:27:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: