ContoPIM: il finanziamento ricaricabile di Agos Ducato

Il ContoPIM di Agos Ducato è definito “finanziamento ricaricabile”: questo vuol dire che ogni mese le rate rimborsate vengono nuovamente accumulate, a costituire una riserva di denaro che può essere subito utilizzata per altre spese. Questo prestito non prevede costi fissi né quota associativa; inoltre, gli interessi sono applicati solo sul credito utilizzato e non sull’intera somma di denaro.

Il prestito ContoPIM di Agos Ducato può esser richiesto tramite internet, sul sito dedicato o al telefono, fissando un appuntamento in una filiale Agos Ducato. Sarà sufficiente avere con sé carta d’identità, codice fiscale e documento che attesti il reddito.

L’offerta di prestiti Agos
Oltre al prestito ContoPIM, Agos Ducato propone una vasta gamma di prestiti on line personali e finalizzati. Tra gli altri prestiti personali troviamo il prestito Duttilio, un tipo di finanziamento flessibile, che permette di ottenere un importo minimo di 2.750 euro e un importo massimo di 30 mila euro. Con Duttilio è possibile modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento, saltare il pagamento di una rata ed estinguere il prestito in anticipo senza dover pagare alcuna penale.

Tra i prestiti personali Agos Ducato c’è anche il prestito Consolidamento debiti, che permette di rimborsare tramite un’unica rata diversi finanziamenti già attivi.

ContoPIM: il finanziamento ricaricabile di Agos Ducato ultima modifica: 2012-12-16T16:27:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: