Convegno di MPS Leasing & Factoring sui finanziamenti alla pubblica amministrazione

Quali strumenti finanziari per gli interventi di pubblica utilità? Se ne parlerà a Firenze il 29 settembre al convegno “Il leasing in costruendo”. Il 2009 ha visto Banca MPS Leasing & Factoring promotrice di molti incontri formativi in Toscana per mettere in risalto l’opportunità di finanziare, attraverso lo strumento del leasing, il settore della pubblica amministrazione.

Questa ulteriore iniziativa vuole riproporre il tema degli interventi di pubblica utilità, in un contesto economico non positivo, tentando di dare un contributo verso una possibile ripresa degli investimenti vantaggiosi per il territorio e per l’economia reale del paese. Il convegno si aprirà con l’intervento del Presidente della Associazione Regionale delle Cooperative di Produzione e Lavoro (ARCPL) Renato Campinoti e del Direttore Generale di MPS Leasing & Factoring Gianfranco Antognoli. Seguiranno interventi di Giuseppe Bonino, responsabile settore Costruzioni ANCPl, seguiranno interventi tecnici e la chiusura del Direttore Generale di Assilea Fabrizio Marafini e del Presidente della Associazione Nazionale delle Cooperative di Produzione e Lavoro (ANCPL) Ing. Carlo Zini.

 

Il convegno, si terrà presso la sede di Banca Monte dei Paschi di Siena, via dè Pecori, 6  Firenze, a partire dalle ore 10.00, in collaborazione con l’ Associazione Nazionale Cooperative di Produzione e Lavoro.

Vis:147

Convegno di MPS Leasing & Factoring sui finanziamenti alla pubblica amministrazione ultima modifica: 2009-09-25T10:04:44+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: