Convegno Replat-Mls Fiaip, “Mercato, Legislazione, Strumenti. Il settore immobiliare nell’era del MLS”

Ha definitivamente preso forma il programma di “Mercato, Legislazione, Strumenti. Il settore immobiliare nell’era del MLS“, il convegno organizzato da REplat e MLS FIAIP che si terrà dalle 9.30 alle 13.00 di martedì 12 ottobre nella Sala Volta del Centro Congressi Fondazione Stelline a Milano.

L’evento, aperto dal presidente del Collegio Regionale Fiaip Lombardia Francesco Galati, sarà articolato in due sessioni.

La prima, moderata dalla Cristina Giua, firma del portale “MonitorImmobiliare.it” e collaboratrice de “Il Sole 24 Ore”, vedrà la partecipazione del presidente FIAIP Paolo Righi, del presidente provinciale di FIAIP Milano Marco Grumetti, del presidente di REplat Vincenzo Vivo, e della responsabile dei rapporti con i Grandi Clienti di REplat Fernanda Regoli che presenterà la più recente analisi sull’andamento del mercato immobiliare stilata dal Centro Studi REplat.

La seconda, moderata da Marcella Persola, giornalista delle riviste “Advisor” e “Soldi” (Bluerating), sarà dedicata alla tavola rotonda intitolata “Lavorare con il MLS” nel corso della quale tre agenti immobiliari dalle differenti esperienze professionali si confronteranno sul lavoro quotidiano e su come e quanto sia cambiata la loro operatività.

Confermata anche la presenza dell’On. Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, e dell’On. Carlo Masseroli, Assessore allo Sviluppo del Territorio del Comune di Milano.

L’obiettivo dell’evento è quello di informare gli agenti immobiliari su come sta evolvendo la loro professione in riferimento, appunto, a tre punti di vista: l’andamento del mercato nel 2010, i cambiamenti legislativi riguardanti l’abolizione del ruolo e gli strumenti web come il Multiple Listing Service.

Convegno Replat-Mls Fiaip, “Mercato, Legislazione, Strumenti. Il settore immobiliare nell’era del MLS” ultima modifica: 2010-09-29T15:00:15+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: