Convention PrestitoSì, presentati i nuovi progetti della società

PrestitoSì LogoÈ stata un grande successo la convention di PrestitoSì Finance s.p.a. che si è svolta nel fine settimana presso il Grand Hotel Salerno, alla porte della Costiera Amalfitana.

Le presenze sono andate oltre le aspettative, con grande partecipazione della rete e dei consulenti in entrata nel gruppo. Circa 250 persone sono arrivate da tutta Italia per ascoltare le novità dell’azienda. Notevole anche la partecipazione dei partner bancari e finanziari.

PrestitoSì Immagine“È un dato che dimostra il fortissimo senso di appartenenza della nostra rete e l’interesse dei consulenti finanziari”, sottolinea Vincenzo Barba, presidente del Gruppo PrestitoSì.

Durante la convention sono state presentate le novità che riguardano il futuro della società:

  • La costituzione della holding del Gruppo PrestitoSì
  • Il progetto PrestitoSì 2.0
  • I nuovi sistemi informati e le app
  • Il progetto New Talent

Nel corso dell’evento sono stati premiati i migliori financial advisor e team leader, professionisti che si sono contraddistinti per i risultati raggiunti nel corso dell’anno.

“Esprimiamo grande soddisfazione: siamo diventati un gruppo importante. I volumi, i dati e le relazioni che abbiamo instaurato ce lo confermano ogni giorno e sempre di più – aggiunge Barba -. Il nostro progetto è molto ambizioso, ma se operiamo con determinazione e costanza niente potrà impedirci di realizzare i nostri sogni. Siamo l’azienda più giovane del mercato e abbiamo il compito di cambiare le regole del nostro settore, dando un sostanziale contributo a tutti i consulenti che vorranno far parte della nostra società”.

 

Convention PrestitoSì, presentati i nuovi progetti della società ultima modifica: 2016-05-11T19:18:01+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: