Cooperfin, erogazioni e contratti in crescita del 112%

Cooperfin LogoUna crescita in controtendenza rispetto al settore bancario e finanziario quella di Cooperfin s.p.a., che vede i volumi erogati e i contratti stipulati aumentare del 112% rispetto al 2015.

La massima espansione, si legge in una nota, è stata registrata dal prestito su pegno, con un erogato di 1.650.621 euro. Anche le erogazioni di prestiti cambializzati e di microcredito sono aumentate, con l’intuibile accrescimento dell’opera di finanziamento ai privati e alle imprese del territorio di pertinenza.

“Oggi, a un anno esatto di distanza dalla “questione della Grecia”, è il giorno “nero” dei titoli bancari e soffro nell’apprendere di questo“tsunami economico e finanziario – ha dichiarato il presidente Marco Limoncelli -. Tuttavia ho fiducia nei colleghi che rivestono ruoli primari nelle banche italiane che riusciranno a ridare serenità al settore puntando sull’innovazione creditizia. Nel mio piccolo mi ritengo estremamente soddisfatto per il contributo alla crescita che abbiamo saputo dare nel settore finanziario, anticipando le dinamiche cui oggi stiamo assistendo”.

Cooperfin, erogazioni e contratti in crescita del 112% ultima modifica: 2016-07-05T20:25:32+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: