Corrado Passera nuovo ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e trasporti

Intesa Sanpaolo ha annunciato l’entrata nella squadra del Governo Monti del ceo Corrado Passera, nuovo ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e trasporti, precisando in una nota che “i relativi poteri, come da statuto, sono esercitati dal direttore generale vicario Marco Morelli”.

Sempre nel comunicato ufficiale di Intesa Giovanni Bazoli, presidente del consiglio di sorveglianza, e Andrea Beltratti, presidente del consiglio di gestione, “esprimono le più vive congratulazioni a Corrado Passera per l’alta responsabilità che si accinge ad assumere nell’interesse del Paese. Con l’occasione, manifestano i più sentiti ringraziamenti per la preziosa opera svolta nei numerosi anni dedicati allo sviluppo e all’affermazione del Gruppo nel sistema creditizio nazionale ed europeo”.

Elsa Fornero, vice presidente del consiglio di sorveglianza, assume invece l’incarico di ministro del lavoro e delle politiche sociali con delega alle pari opportunità.

Corrado Passera nuovo ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e trasporti ultima modifica: 2011-11-17T09:12:26+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: