Corso operativo su privacy e riservatezza

Un giorno intenso dedicato alla privacy e riservatezza, con un approccio operativo e senza fronzoli al  Decreto 196 del 2003, perfetto per chi deve applicarlo e per chi deve fare le verifiche.

Il corso è volto a formare risorse in grado di applicare un modello di adeguamento alla normativa in tema di privacy (D.Lgs. 196/2003) e di istruire il personale interno, fornendo un sistema di valutazione delle misure di sicurezza sui dati personali applicabile per la redazione del documento programmatico sulla sicurezza.

A completamento del corso può essere anche richiesto il KIT Easy Privacy completo (manuale, procedure, moduli) per implementare il modello di adeguamento in una PMI.
È un kit semplice e pratico che fornisce tutti i documenti e i supporti necessari per realizzare da soli il proprio sistema di adeguamento alla normativa sulla Privacy (corso di formazione, esempio di analisi delle misure di protezione dei dati, manuale operativo, procedure gestionali e report di comunicazione con le parti interessate).

Non è richiesto alcun prerequisito e al termine del corso verrà rilasciato un certificato di qualifica.

Il corso è programmato per il 24.01.2011 a Milano in via G. Mameli 31 e per il 6.06.2011 a Roma, a 249 euro (oltre IVA)289 euro (oltre IVA) con il KIT Easy Privacy – inclusi in entrambi i casi materiale didattico e coffee break.

Il programma dettagliato e la scheda di iscrizione si possono scaricare dalla sezione del sito verifiche.info/formazione

Per iscriversi, si può inviare la scheda di iscrizione al seguente indirizzo mail: [email protected]

Corso operativo su privacy e riservatezza ultima modifica: 2011-01-04T12:07:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: