Banca Popolare di Puglia e Basilicata, storico istituto di credito popolare altamurano, e Pitagora spa, società del gruppo Cassa di Risparmio di Asti, specializzata nel settore dei finanziamenti garantiti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, hanno rinnovato il proprio accordo nel comparto per il triennio 2024/2026.
Il consolidamento di questa partnership, che dura da oltre un decennio, riflette il reciproco apprezzamento per i successi conseguiti nel corso degli anni.
“Questo accordo riflette la continuità del dialogo, della collaborazione e della condivisione di visione tra le nostre due realtà. Dimostriamo ancora una volta che il nostro modello di business si adatta perfettamente alle esigenze delle banche del territorio”, ha dichiarato Massimo Sanson, amministratore delegato di Pitagora.
“Collaboriamo con Pitagora con soddisfazione da diversi anni. Un’importante partnership che consente alla nostra Banca di operare nello specifico comparto della CQSP con un servizio accurato ed efficiente dedicato ai nostri clienti”, ha aggiunto Francesco Paolo Acito, vice direttore generale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.