Creacasa rafforza la rete

Creacasa LogoCreacasa, società 100% Credem specializzata nella consulenza e distribuzione di mutui e prodotti assicurativi, rafforza la propria rete commerciale con l’inserimento in Veneto, a Vicenza, di Erica Anzalone.

Erica Anzalone ha maturato una significativa esperienza nel settore mutui e prestiti e nelle reti di agenti in attività finanziaria dapprima come manager per By You e consulente del credito per Altachiara, successivamente come group manager nell’area del Piemonte e del Veneto per 24 Finance.

“L’ingresso di Erica Anzalone – ha dichiarato Giandomenico Carullo, direttore commerciale e vice direttore generale di Creacasa – rappresenta una grande opportunità di crescita, che ci aiuterà a realizzare gli obiettivi sfidanti per il 2018: consolidare il nostro business e ampliare l’operatività sinergica con il gruppo Credem che vede la rete Creacasa in prima linea sui clienti prospect. L’attività di reclutamento”, ha aggiunto Carullo, “sarà una delle aree strategiche sulle quali la società intende investire ed è per questo che per i prossimi mesi punteremo all’inserimento in struttura di nuove figure, sia neofiti sia agenti con un’elevata esperienza nel settore”.

Il rafforzamento della rete ha l’obiettivo di estendere la presenza di Creacasa in modo capillare su tutto il territorio, soprattutto a seguito delle nuovi importanti sinergie realizzate con il Gruppo Credem. Dall’ultimo trimestre del 2017, infatti, Creacasa gestisce tutti i clienti prospect che si recano in filiale per la richiesta di un mutuo. La rete sarà ampliata inserendo nuove figure che siano in grado di fornire una consulenza ad hoc alla clientela, puntando anche al reclutamento di professionisti altamente specializzati nel settore, che siano in grado di creare valore aggiunto all’intera rete distributiva.

Il Gruppo Credem è uno dei principali gruppi bancari privati italiani quotati. Ha sede a Reggio Emilia ed opera sul territorio nazionale con 691 tra filiali, centri imprese, centri small business e negozi finanziari. Il gruppo è attivo in tutte le aree del banking commerciale ed inoltre opera, attraverso le sue controllate, nel risparmio gestito, leasing, factoring e assicurazioni. Il Gruppo Credem ha registrato a fine dicembre 2017 un utile netto consolidato in progresso del 41,4% a/a a 186,5 milioni di euro. Nel 2017 è proseguito inoltre il trend di sviluppo delle quote di mercato con oltre 100 mila nuovi clienti. Confermato anche il sostegno all’economia con prestiti in crescita del 4,4% a/a a 24,7 miliardi di euro mantenendo la qualità dell’attivo a livelli di eccellenza.

Creacasa rafforza la rete ultima modifica: 2018-02-23T11:34:04+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: