Credem, Creacasa stipula un accordo con Credipass

L’accordo prevede che la rete di Credipass, composta da 20 negozi affiliati e oltre 150 agenti, distribuisca i mutui offerti  da Creacasa, società che entro il 2010 mira a acquisire con tale accordo mille nuovi clienti.

Creacasa, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari, con Ferdinando Rebecchi presidente e Giandomenico Carullo direttore commerciale, ha inoltre, a poco più di due anni dalla sua nascita, (luglio 2007) raggiunto quota 150 agenti finanziari e conta, entro il 2010, di arrivare a 280.

Tra i professionisti recentemente reclutati, in particolare, Mario Sorice, proveniente da ByYou, ha assunto il ruolo di group manager in Puglia, mentre in Emilia Romagna sono entrati Daniela Tosi e Pierpaolo Marchi, entrambi provenienti da Unicredit Family Financing e in Piemonte Piergiorgio Simonelli, ex Unicredit Family Financing.

L’accordo stipulato con Credipass –  ha commentato Giandomenico Carullo, direttore commerciale di Creacasa – ci permetterà di avere una presenza ancora più incisiva e capillare sul territorio nazionale, mantenendo sempre alta la qualità della nostra offerta”.

L’offerta di Creacasa è complementare per durata, caratteristiche e personalizzazione ai prodotti attualmente offerti da tutte le reti distributive del Gruppo Credem nel segmento di business dei mutui, dei finanziamenti alle famiglie e del prodotti assicurativi collegati al mutuo. L’offerta di Creacasa è composta da sei linee di mutui per acquisto casa, sei linee per la ristrutturazione, due linee per la sostituzione e un prodotto “ad hoc” per la surroga, oltre a prodotti assicurativi collegati al mutuo. Attraverso le partnership con Credemleasing, Compass e Futuro, la gamma di prodotti di Creacasa comprende anche leasing immobiliare, prestiti personali e prodotti per la cessione del quinto dello stipendio.

Creacasa opera principalmente sul canale indiretto, con accordi e partnership con agenzie immobiliari, liberi professionisti e reti di promozione finanziaria, attraverso un modello di business basato sulla totale sinergia e integrazione con le filiali Credem.

Credipass è attiva in tutti i settori dell’intermediazione creditizia: mutui, prestiti personali, cessioni del quinto, prestiti vitalizi, servizi assicurativi e leasing. La società ha una rete distributiva composta da negozi affiliati e agenti in attività finanziaria monomandatari.

Vis:442

 

Credem, Creacasa stipula un accordo con Credipass ultima modifica: 2009-11-19T19:05:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: