Credem pronta a inserire 150 giovani nella sua struttura

Credem LogoCredem conferma la sua strategia di sviluppo preparandosi a inserire fino a 150 giovani nella propria struttura.

Nel 2015 il gruppo ha registrato un incremento dell’organico complessivo del 2,2%. Nel 2016 saranno confermati e potenziati gli investimenti in formazione, con una media di oltre 50 ore a persona, e sarà applicata la job rotation, che prevede la possibilità di svolgere nuove esperienze professionali all’interno dell’azienda, con l’obiettivo di stimolare lo sviluppo dei singoli lavoratori. Saranno infine realizzati oltre 3.000 colloqui per ascoltare e condividere azioni di crescita specifiche.

“Siamo convinti che investire sulle persone e sui giovani sia la strategia vincente per primeggiare in un contesto particolarmente complesso – ha sottolineato Francesco Reggiani, direttore del personale di Credem -. Il nostro obiettivo è offrire a chi lavora con noi la possibilità di operare in un ambiente dinamico ed orientato al gioco di squadra, all’interno di un’organizzazione che è da anni ai vertici del sistema bancario per solidità patrimoniale e soddisfazione della clientela. In particolare”, ha aggiunto Reggiani, “vogliamo continuare ad attuare pratiche di eccellenza per valorizzare il merito, offrendo costanti opportunità di sviluppo delle competenze e strumenti all’avanguardia per la gestione, lo sviluppo del personale e delle sue competenze tecniche e manageriali”.

 

 

 

Credem pronta a inserire 150 giovani nella sua struttura ultima modifica: 2016-02-27T10:50:47+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: