Credipass, il 26 maggio alle 12:00 webinar gratuito su recruiting immobiliare

Credipass LogoCredipass, società di mediazione creditizia di Hgroup s.p.a., continua la campagna di recruiting con un secondo webinar dedicato agli agenti immobiliari che verrà trasmesso in diretta su piattaforma Streamyard oggi martedì 26 maggio alle ore 12.00 e visibile sulla pagina Facebook di Credipass.

La campagna, spiega una nota, si rivolge a tutti i professionisti che operano nel mondo immobiliare e desiderano ampliare i servizi a disposizione dei propri clienti per crescere
professionalmente e diventare consulenti del credito immobiliare.

“Tassi incredibilmente bassi e valori immobiliari contenuti sono i driver che generano una
favorevole e irripetibile congiuntura per il mercato immobiliare che può e deve risollevarsi
velocemente dalla battuta d’arresto provocata dall’emergenza che stiamo ancora vivendo – ha sottolineato Enrico Quadri, ad di Hgroup -. Il recepimento della legge europea 2018 libera la professione degli agenti immobiliari dall’incompatibilità, consegnando agli operatori l’opportunità di portare nelle proprie agenzie la consulenza al credito immobiliare da sviluppare personalmente in collaborazione con strutture organizzate secondo il d.lgs. 141/2010 e nel caso di Credipass in Hgroup parliamo di un hub di servizi per l’immobiliare dove Tecnologia-Credito-Innovazione si fondono e fanno davvero la differenza”.

Durante l’evento interverranno come relatori:
● Enrico Quadri (AD Hgroup)
● Maurizio Visconti (DC Credipass),
● Federico Pagliuca (founder IRealtors)
● Massimiliano Pochetti (founder Casashare)

Modererà l’evento::
● Paolo Pennacchio (Responsabile Academy)