Credipass inaugura la nuova sede di Bergamo e annuncia importanti novità per il 2010

All’inaugurazione degli uffici era presente l’azionista di riferimento e direttore commerciale Diego Locatelli che ha confermato il definitivo decollo di Credipass che non è più da considerare una start-up ma una realtà forte nel settore.

Ad oggi la società può contare su 21 filiali concentrate nel centro-nord del Paese e su due sedi, una a Bergamo e l’altra a Castelfranco Veneto.  Locatelli sottolinea  “Il punto di forza di Credipass è la proprietà di una piattaforma web unica nel suo genere in Italia: è una finestra aperta sul mondo dei finanziamenti con la quale chi vuole accedere ad un mutuo o prestito può verificare se si trova nelle condizioni di ottenerlo.  In pratica il sito è in grado, attraverso procedimenti matematici complessi, di calcolare se il mutuo può essere acceso o meno e una sorta di semaforo verde indica il via libera ufficiale“.  Da questo momento in poi entrano in azione gli agenti e gli specialisti di Credipass per concludere l’operazione.  Con questa piattaforma Credipass ritiene di poter effettuare il vero salto di qualità che le permetterà di diventare leader nel settore in Italia.  Il direttore commerciale ha concluso anticipando l’imminente conclusione di un accordo con uno dei principali player nazionali nel settore immobiliare nel quale la stessa Credipass entrerà in partecipazione.

vis 1217

Credipass inaugura la nuova sede di Bergamo e annuncia importanti novità per il 2010 ultima modifica: 2010-02-06T17:04:59+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: