Credipass lancia campagna di recruiting venerdì 22 maggio sulla piattaforma Zoom

Credipass LogoCredipass, società di mediazione creditizia della holding Hgroup, lancia la campagna di recruiting ​#SCEGLICREDIPASS, che verrà trasmessa in diretta su piattaforma Zoom venerdì 22 maggio alle ore 11.30.  

La campagna, spiega una nota, si rivolge non solo a professionisti con esperienza ma anche a tutti coloro che stanno riflettendo sul proprio futuro lavorativo: Credipass ha la possibilità di mettere a disposizione una Academyinterna, unteamdi supporto e tutti gli strumenti utili per una crescita professionale e non solo.  

“Questo periodo storico particolare ci ha messo alla prova, ma i risultati raggiunti sono stati migliori delle nostre aspettative. Ciò è stato possibile grazie agli skills e alla grande professionalità che contraddistingue tutti i nostri promotori: hanno infatti saputo utilizzare al meglio tutti gli strumenti che il nostro Gruppo ha fornito loro in modo costruttivo e senza battute d’arresto. Il nostro desiderio è continuare a migliorare e far crescere la nostra grande famiglia arricchendola di nuove risorse a cui mettere a disposizione il nostro know-how e i mezzi per realizzarsi”, ha spiegato Maurizio Visconti, direttore commerciale di Credipass.   

Durante l’evento interverranno: 
● Mauro Baldassin (AD Credipass),  
● Maurizio Visconti (DC Credipass),  
● Terry Morabito (AD Credipass),  
● Paolo Pennacchio (Responsabile Academy)

Per partecipare all’evento basta registrarsi ​qui.