Credipass offrirà soluzioni creditizie personalizzate tramite UNICABROKER

L’accordo prevede che UNICABROKER affiancherà all’offerta assicurativa integrata su più rami anche quella creditizia mantenendo la stessa impostazione strategica: l’architettura aperta applicata tramite il multibrand. Grazie all’utilizzo della piattaforma Credipass, in tutti i centri UNICABROKER del territorio nazionale, sarà possibile, non solo trovare le migliori proposte assicurative a tutela della famiglia, del patrimonio e del proprio business, ma anche individuare le soluzioni creditizie ideali per finanziare i propri obiettivi famigliari e aziendali. In questo modo i collaboratori di UNICABROKER potranno realmente mettere a disposizione dei clienti mutui e altre forme di finanziamento studiate in base alle loro specifiche esigenze, fornendo così una soluzione su misura. La divisone credito di UNICABROKER ha come referente Matteo Brutto, proveniente da mutui e prestiti di Barclays.
“L’opportunità di collaborare con UNICABROKER
– afferma Diego Locatelli, Ad di Credipass – testimonia la scelta di Credipass di presidiare il mercato del credito con soggetti che presentano un modello di business innovativo”.

Credipass offrirà soluzioni creditizie personalizzate tramite UNICABROKER ultima modifica: 2011-04-04T07:16:47+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: