Credipass torna a collaborare con Ing Bank

Credipass LogoCredipass ha comunicato oggi che potrà finalmente riprendere la collaborazione con Ing Bank, che già in passato aveva dato ottimi risultati. Lo scorso 9 settembre Banca d’Italia ha annunciato infatti che il divieto imposto a Ing Italia all’acquisizione di nuovi clienti è stato rimosso. Ing Italia si è infatti adoperata per rafforzare in modo sostanziale i processi e la gestione dei rischi di compliance kyc (know your customer) e si è impegnata a sviluppare una maggiore consapevolezza all’interno dell’organizzazione.

Sono già state pianificate le attività formative per la condivisione delle migliorie strutturali apportate, le nuove policy, gli strumenti e la piattaforma operativa.

Siamo felici di questa nuova ripartenza, soprattutto in un momento storico che necessita di buone notizie e riponiamo molta fiducia in un partner come Ing Italia che ha colto l’opportunità per aggiornare offerta commerciale alle esigenze del mercato e migliorare i processi operativi”, riferisce Maurizio Visconti direttore commerciale di Credipass.