Crediper Prestito Flessibile con prima rata nel 2013: promozione fino al 9 dicembre

Banca di Credito Cooperativo, gruppo da sempre attivo nel settore del credito al consumo, include nella sua vasta offerta diverse tipologie di finanziamento pensate per soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti. Adesso BCC offre in promozione, fino al 9 Dicembre 2012, il Prestito Flessibile Crediper: chi richiede questo prestito potrà iniziare a rimborsarlo nel 2013.  Scopriamo i dettagli.

Il prodotto
Fino al 9 dicembre 2012 chi richiede Crediper Prestito Flessibile potrà ottenere il prestito immediatamente e iniziare a rimborsarlo nel 2013. La promozione sarà valida per i finanziamenti richiesti presso le Banche di Credito Cooperativo aderenti all’iniziativa.

 

Crediper Prestito Flessibile può essere richiesto da lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti e pensionati, che siano maggiorenni e residenti in Italia. Gli importi richiedibili variano da un minimo di 5.000 € sino ad un massimo di 20.000 €, con durata del piano di ammortamento che parte da 12 mesi fino ad arrivare a 84 mesi, ovvero 7 anni. Chi volesse richiedere questo prestito flessibile non dovrà far altro che presentare i seguenti documenti: carta d’identità, codice fiscale e documento da cui risulti il reddito percepito.

Crediper Prestito Flessibile permette di saltare il pagamento di una rata, opzione richiedibile una sola volta durante la durata dell’anno solare e fino a un massimo di 3 volte nel corso del piano di ammortamento, con richiesta a partire dal terzo mese successivo all’apertura del finanziamento stesso, anche se la settima rata è la prima che può essere posticipata.

I clienti potranno poi aumentare o diminuire, a seconda delle loro esigenze, l’importo della rata mensile: opzione applicabile una sola volta nel corso dell’anno solare, fino a un massimo di 3 volte per tutta la durata del piano di rimborso, con richiesta che può essere inoltrata a partire dal terzo mese successivo all’apertura del finanziamento stesso e prima rata valida della quale modificare l’importo che è la settima.

Infine è possibile estinguere in anticipo il finanziamento senza pagare penali sul capitale residuo da rimborsare: così facendo si evita di pagare la penale per l’estinzione anticipata, spesso richiesta da banche o società finanziarie, il cui importo generalmente varia dallo 0,5% all’1,00% della somma restituita in anticipo.

Tutta l’offerta di BCC
Oltre a Crediper Prestito Flessibile, abbiamo anche un’altra versione molto interessante: Crediper Prestito Personale, un finanziamento che permette di ottenere un massimo di 20.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi. Crediper Prestito Personale offre poi la possibilità di rimborsare le rate mensili tramite addebito diretto sul tuo conto corrente, il TAN resta fisso per tutta la durata del finanziamento e l’importo mensile della rata è sempre uguale.  Tra gli altri prodotti targati BCC abbiamo poi Crediper Conto F.R.I.: un Fido a Ricarica Istantanea, che permette di avere a disposizione una linea di credito (fido) fino ad un massimo di 5.000 euro. Gli interessi vengono calcolati solo sulla parte di credito effettivamente utilizzata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Crediper Prestito Flessibile con prima rata nel 2013: promozione fino al 9 dicembre ultima modifica: 2012-11-04T20:59:32+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: