Crédit Agricole lancia “Conto Adesso”

Dopo una crescita significativa nell’utilizzo della banca a distanza, si legge in una nota dell’istituto, oltre il 70% delle operazioni passano attraverso le piattaforme multicanali e il gruppo punta ad offrire ai nuovi clienti un conto corrente completamente gestibile da remoto in qualsiasi momento, evitando code e risparmiando tempo.

Conto Adesso prevede anche la carta bancomat inclusa, con i prelievi dagli sportelli del Gruppo Cariparma e del gruppo Crédit Agricole in Italia e Francia gratuiti , 24 prelievi annui in euro su altre banche gratuiti e la possibilità di ricevere la rendicontazione periodica in formato elettronico. Conto Adesso può inoltre vantare un sistema di sicurezza tra i più sicuri sul mercato, Securecall, che permette di autorizzare le operazioni dispositive attraverso una semplice chiamata dal cellulare a un numero verde.

In più, l’offerta comprende la possibilità di aprire a distanza Crescideposito Più, il conto deposito del Gruppo, a condizioni dedicate: il rendimento cresce nel tempo fino al 5% lordo per Crescideposito Più a 5 anni, fino al 4% per l’opzione a 2 anni. Con un investimento iniziale minimo di 5.000 euro è possibile disinvestire le somme depositate, in tutto o in parte, in qualsiasi momento senza alcuna penalizzazione e senza la necessità di tenere una giacenza minima. Nei primi 6 mesi è possibile inoltre effettuare ulteriori versamenti. Il conto di deposito non ha alcun costo di attivazione, mantenimento, versamento, prelevamento ed estinzione anticipata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Crédit Agricole lancia “Conto Adesso” ultima modifica: 2013-05-20T14:11:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: