Crédit Agricole Private Banking, Luca Caramaschi nominato direttore generale della branch italiana

Crédit Agricole Private Banking LogoLuca Caramaschi è stato nominato da Crédit Agricole Private Banking direttore generale della propria branch italiana, Ca Indosuez Wealth Management.

Caramaschi, spiega una nota, si è occupato principalmente di wealth management in Italia. Dopo aver ricoperto il ruolo di senior private banker per diversi anni presso rinomate banche private, nel 2004 entra a far parte della divisione Asset & Wealth Management di Deutsche Bank in qualità di managing director. responsabile della clientela italiana in Europa, ha gestito per oltre 10 anni un team di 80 persone dedicato alla ricerca di soluzioni di investimento personalizzate per clienti privati e istituzionali.

“Siamo molto felici di accogliere Luca Caramaschi in qualità di direttore generale della nostra branch italiana. La sua esperienza, unita a quella dei nostri team di noti esperti, ci consentirà di accelerare lo sviluppo delle attività di wealth management in Italia. D’ora in avanti potremo proporre alle famiglie e agli imprenditori italiani i nostri servizi di strutturazione patrimoniale e le nostre soluzioni di investimento per ottimizzare la protezione, la valorizzazione e la trasmissione del patrimonio. Puntiamo a diventare uno dei principali attori del wealth management in Italia”, ha dichiarato Olivier Chatain, head of private banking – European Region.

Crédit Agricole Private Banking, Luca Caramaschi nominato direttore generale della branch italiana ultima modifica: 2015-04-16T17:24:51+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: