Credit Suisse, Francesco de Ferrari nominato responsabile del private banking per Singapore, Malesia e Indonesia

Sono orgoglioso di questo ulteriore successo di Francesco de Ferrari – ha dichiarato Franco Müller, responsabile nel private banking della market area Italy -. In meno di tre anni, grazie alle sue capacità e al suo entusiasmo, ha conseguito risultati straordinari in Italia, implementando una strategia distintiva e portando avanti il nostro modello di business che mette i nostri clienti al centro, fino a vincere quest’anno per la prima volta il premio Euromoney di migliore banca private nel Paese”.

Gli fa eco Federico Imbert, country ceo in Italia: “con la nomina di Francesco de Ferrari alla guida dell’area Singapore, Malesia e Indonesia, Credit Suisse, anche grazie ai successi ottenuti in Italia, è ancora una volta esportatore di talenti, confermando le capacità di individuare le migliori risorse e farle crescere al proprio interno”.

Credit Suisse, Francesco de Ferrari nominato responsabile del private banking per Singapore, Malesia e Indonesia ultima modifica: 2011-03-11T08:03:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: