Credit Suisse, Francesco de Ferrari nominato responsabile del private banking per Singapore, Malesia e Indonesia

A partire dal prossimo 1° agosto, Francesco de Ferrari, legal entity che controlla le attività di private banking di Credit Suisse in Italia passerà al private banking per l’area Asia Pacific, come responsabile della regione Singapore, Indonesia e Malesia, con sede a Singapore.

Sono orgoglioso di questo ulteriore successo di Francesco de Ferrari – ha dichiarato Franco Müller, responsabile nel private banking della market area Italy -. In meno di tre anni, grazie alle sue capacità e al suo entusiasmo, ha conseguito risultati straordinari in Italia, implementando una strategia distintiva e portando avanti il nostro modello di business che mette i nostri clienti al centro, fino a vincere quest’anno per la prima volta il premio Euromoney di migliore banca private nel Paese”.

Gli fa eco Federico Imbert, country ceo in Italia: “con la nomina di Francesco de Ferrari alla guida dell’area Singapore, Malesia e Indonesia, Credit Suisse, anche grazie ai successi ottenuti in Italia, è ancora una volta esportatore di talenti, confermando le capacità di individuare le migliori risorse e farle crescere al proprio interno”.

Credit Suisse, Francesco de Ferrari nominato responsabile del private banking per Singapore, Malesia e Indonesia ultima modifica: 2011-03-11T08:03:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: