CreditExpress Compact: il prestito per consolidamento debiti di UniCredit

UniCredit eroga un importo massimo di 50 mila euro. Questo può comprendere, oltre alla somma dei prestiti già in corso, anche una liquidità aggiuntiva. Il tutto dovrà poi esser rimborsato mensilmente per un periodo che vada da un minimo di 36 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Chi volesse richiedere CreditExpress Compact di UniCredit dovrà esser in possesso dei documenti anagrafici e relativi alla capacità reddituale dei richiedenti e della documentazione degli eventuali garanti e/o coobbligati, oltre ai documenti relativi all’estinzione anticipata dei finanziamenti contratti con altri istituti di credito.

L’offerta di UniCredit
I prestiti offerti da UniCredit non si fermano al solo CreditExpress Compact; tra gli altri abbiamo, ad esempio, CreditExpress Dynamic: un prestito personale che permette di ottenere fino a 30 mila euro per qualunque tipo di esigenza; CreditMaxi Casa, pensato per chi vuole acquistare o ristrutturare casa o CreditExpress Mini, pensato per finanziare le piccole spese di ogni giorno.

CreditExpress Compact: il prestito per consolidamento debiti di UniCredit ultima modifica: 2012-12-09T22:49:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: