CreditFamily, si arricchisce di ulteriori prodotti con le RC Auto

Le Compagnie distribuite dalla rete di mediazione sono: Direct line, Zurich, Genialloyd, Quixa, Dialogo, Conte.it, IntesaSanpaolo Assicura, Milano–divisione nuova Maa, Fondiaria Sai, e Tua assicurazioni.

Grazie alla molteplicità degli accordi con le maggiori Compagnie assicurative, saranno in grado di effettuare preventivi in tempo reale e confrontarli fra loro, per verificare i più competitivi sul mercato.
Con quest’ulteriore iniziativa CreditfamilY conferma la sua politica di diversificazione dei prodotti e dei servizi offerti – si legge in un anota -. Vogliamo diventare professionisti del credito e dell’assicurativo a tutto tondo, consulenti con multi competenze, in grado di sostenere il cliente in ogni sua esigenza. Il nostro intento principale è quello di far aumentare la pedonabilità all’interno dei nostri uffici e siamo sicuri che questo prodotto darà un forte impulso in tal senso“.

CreditFamily, si arricchisce di ulteriori prodotti con le RC Auto ultima modifica: 2012-05-22T21:12:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: