CreditFamily, si arricchisce di ulteriori prodotti con le RC Auto

Da oggi la famiglia CreditfamilY, oltre ai prodotti assicurativi già operativi tratterà anche la RC auto, chiudendo numerosi accordi distributivi con diverse Compagnie assicurative.

Le Compagnie distribuite dalla rete di mediazione sono: Direct line, Zurich, Genialloyd, Quixa, Dialogo, Conte.it, IntesaSanpaolo Assicura, Milano–divisione nuova Maa, Fondiaria Sai, e Tua assicurazioni.

Grazie alla molteplicità degli accordi con le maggiori Compagnie assicurative, saranno in grado di effettuare preventivi in tempo reale e confrontarli fra loro, per verificare i più competitivi sul mercato.
Con quest’ulteriore iniziativa CreditfamilY conferma la sua politica di diversificazione dei prodotti e dei servizi offerti – si legge in un anota -. Vogliamo diventare professionisti del credito e dell’assicurativo a tutto tondo, consulenti con multi competenze, in grado di sostenere il cliente in ogni sua esigenza. Il nostro intento principale è quello di far aumentare la pedonabilità all’interno dei nostri uffici e siamo sicuri che questo prodotto darà un forte impulso in tal senso“.

CreditFamily, si arricchisce di ulteriori prodotti con le RC Auto ultima modifica: 2012-05-22T21:12:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: