Credito Cooperativo dell’Adda e del Cremasco ha scelto la società Wildix per modernizzare le proprie filiali

Cassa Rurale Adda e Cremasco LogoIl Credito Cooperativo dell’Adda e del Cremasco ha deciso di avviare un processo di ammodernamento delle tecnologie legate al sistema delle comunicazioni installando un Wildix Multimedia System in ognuna delle 20 filiali. Grazie alla tecnologia di Hybrid Cloud proprietaria di Wildix, si legge in una nota, le sedi fruiscono di servizi tipici del cloud senza perdere i vantaggi di una configurazione on-premise.

Grazie alla tecnologia Wildix, la società Teicos, system integrator e business partner Wildix che ha supportato il processo, ha collegato agevolmente in rete tutte le centrali telefoniche (WMS Network), consentendo a ognuno dei 120 collaboratori di contattare i propri colleghi in modo veloce e sicuro, generando un risparmio del 20% del tempo nelle comunicazioni interne, migliorando l’efficienza dei processi operativi e riducendo i costi degli spostamenti.

Con i telefoni Wildix inoltre ogni operatore può effettuare il proprio login collegandosi all’apparecchio telefonico a seconda della sede in cui si trova, assicurando in tale modo alla clientela la propriacontinua presenza.

“La fidelizzazione della clientela è un fattore determinante e oggi – ha sottolineato Cesare Lombardi, responsabile dell’area organizzazione e risorse della Bcc dell’Adda e del Cremasco – grazie alla tecnologia Wildix la Bcc dell’Adda e del Cremasco – Cassa Rurale può interagire con i clienti digitali assicurando nei servizi online la stessa professionalità data allo sportello, a testimonianza di come la Banca sia impegnata nell’innovazione dei servizi, alla costante ricerca di canali innovativi per rispondere in tempo reale ai bisogni dei Soci e clienti, nel solco del suo essere Banca differente”.

Credito Cooperativo dell’Adda e del Cremasco ha scelto la società Wildix per modernizzare le proprie filiali ultima modifica: 2015-03-30T16:49:57+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: