Cresce ancora la rete di Money360

Money360 LogoContinua il percorso di crescita di Money360 con l’inserimento in Campania e Sicilia di due nuovi area manager.

Money360 sta portando avanti una selezione dei migliori professionisti attualmente presenti sul mercato della mediazione creditizia, che avranno l’obiettivo di consolidare l’attività di sviluppo nei territori di competenza. La rete conta a oggi più di 85 professionisti, determinanti per garantire una presenza sempre più radicata sul territorio nazionale.

Divenire oggi collaboratore Money360 significa garantire alla propria clientela i migliori istituti di credito presenti sul mercato tra i quali Webank, la banca online del Gruppo Banco Bpm, in esclusiva nazionale. Commissioni standardizzate e consulenza multibrand permettono ai collaboratori di intercettare clientela che di norma si rivolgerebbe al proprio istituto per un mutuo di acquisto casa.

Fattore determinante risulta essere anche la gratuità del servizio, sempre più si elemento distintivo del servizio di Money360 nel mercato della mediazione creditizia. A completamento dell’ampia offerta mutui, inoltre, sono presenti nel paniere Money360 anche prodotti dedicati al prestito personale e alla tutela della famiglia: garantire un futuro sereno ai propri cari sta divenendo sempre più, in una fase storica d’incerta stabilità economica, una priorità per tutti i clienti. Coperture vita, perdita impiego e inabilità temporanea sono i principali prodotti collocati, grazie ad accordi commerciali con le principali compagnie assicurative. L’obiettivo per i prossimi mesi sarà raggiungere le 100 unità operative e mantenere il trend di crescita dei volumi erogati rispetto al 2016.

Cresce ancora la rete di Money360 ultima modifica: 2017-08-05T17:32:09+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: