Cribis e Unica presentano il primo Executive program in Npl management

Cribis LogoUnica, Unipol Corporate Academy, e Cribis Credit Management lanciano il primo Executive program in Npl management.

Il corso è rivolto a laureati in legge, praticanti avvocati o avvocati, e si pone l’obiettivo di formare nuove figure professionali specializzate nella gestione del credito problematico. Nello specifico verranno affrontate le principali tematiche utili a una ottimale comprensione e gestione delle posizioni debitorie, con un focus particolare sulle imprese e i crediti garantiti da beni immobili.

La durata prevista è di 64 ore, suddivise in 16 giornate, e darà diritto a crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli avvocati.

Le lezioni, che si terranno presso la Villa Boncompagni alla Cicogna di San Lazzaro di Savena (BO), sede di Unica – Unipol Corporate Academy, saranno suddivise tra giovedì, venerdì e sabato e inizieranno il 20 settembre per concludersi il 24 novembre.

Le iscrizioni si chiuderanno il 25 luglio e a seguire sarà organizzato un colloquio al fine di verificare l’idoneità dei candidati.

Cribis e Unica presentano il primo Executive program in Npl management ultima modifica: 2018-07-16T11:28:33+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: