Crowdfunding: la canapa legale di JustMary su Mamacrowd

JustMary raccoglie fondi per la delivery di cannabis legale su Mamacrowd. È la prima società italiana che si occupa della consegna a domicilio della canapa cbd tramite app o sito internet, proprio come ogni servizio di delivery al quale siamo abituati.

La società si occupa di diversi prodotti, come olio cbd, cannabis light e prodotti derivati; presente in 9 città italiane e nella capitale francese, dalla sua nascita ha aumentato i ricavi del 395%, riporta Mamacrowd. Prohibition Partners prevede un tasso annuo di crescita del 67,4% dal 2021 al 2025.

Abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio nel primo trimestre 2022, con un fatturato passato dai 220.000 euro del 2019 a oltre un milione di euro nel 2021 – spiega l’ad di JustMary Matteo Moretti -. Grazie ai fondi che stiamo raccogliendo attraverso il crowdfunding, potenzieremo le nostre attività di marketing e la rete di distribuzione in Italia e all’estero, con Francia e Inghilterra in primis. Per l’Italia l’obiettivo è quello di attivare il nostro servizio in altre 40 città, utilizzando il partner Alfonsino Delivery. Assumeremo nuovi rider e quattro persone di staff”.