Crowdfunding, Prodentium cerca fondi per implementare la rete commerciale

Prodentium, logoProdentium, pmi che vuole diffonde l’evoluzione tecnologica in campo odontoiatrico, lancerà un crowdfunding su Opstart per ampliare la rete commerciale e per aumentare il numero e incrementare la tecnologia delle strumentazioni a disposizione.

Prodentium, che già da anni fornisce tecnologia e formazione per la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione di protesi dentarie, ha rivolto questo progetto sia ai professionisti del settore sia a investitori in genere. In ambedue i casi, viene garantito un ritorno del 30% dell’investimento tramite credito d’imposta mente al privato sarà garantito un altro 30% tramite cure odontoiatriche per gli odontoiatri potranno accedere a una scontistica del 5% sui prodotti Prodentium.

Sul sito della pmi si legge che dopo 3 anni sono possibili due scenari: le quote investite possono essere riacquistate dalla stessa pmi, garantendo un rendimento finale del 250% sull’investimento netto; oppure, le quote investite possono essere cedute, assieme a quelle dei founder, a un nuovo investitore, con un rendimento finale dell’investimento netto che può variare dal 250% al 686%.