Da Confidi Friuli una nuova app per gli associati

Confidi Friuli LogoConfidi Friuli ha lanciato una app per dispositivi mobili, sia Apple che Android, che punta ad agevolare il flusso delle comunicazione tra la struttura e le imprese socie.

“Si tratta di uno strumento di utilizzo facile e intuitivo, sempre aggiornato e di immediata fruizione per chi intende interagire con Confidi Friuli e ricevere in tempo reale le informazioni utili al business”, ha spiegato il presidente Michele Bortolussi.

Il menu della app è strutturato per accompagnare il visitatore in maniera rapida e diretta verso le sezioni di interesse: dalle modalità operative alle banche convenzionate, dagli atti sociali agli approfondimenti finanziari. Una navigazione semplice e a rapida interazione tra utente e servizi offerti dalla cooperativa, con la possibilità per l’impresa associata di entrare in contatto con i consulenti di Confidi Friuli anche via mail o chiamata. Il tutto con la garanzia di aggiornamenti costanti e sincronizzazione real-time. “Un’innovazione al passo con i tempi – ha sottolineato il cda del consorzio – e un altro tassello nel quadro del nostro impegno per mettere a disposizione delle imprese servizi sempre più efficienti”.

Da Confidi Friuli una nuova app per gli associati ultima modifica: 2015-10-30T12:05:56+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: