David Gulland, relatore di Italy Protection Forum, lascia RGA e approda a MGM Advantage

Il managing director di RGA UK David Gulland ha lasciato la società dopo aver accettato l’incarico di chief risk officer presso MGM Advantage, Compagnia di assicurazione specializzata in prodotti pensionistici. Gulland, è stato tra i relatori di IPF 2011, il primo forum in Italia dedicato al mercato Protection e organizzato – ogni mese di aprile – da EMFgroup, società di Marcella Frati e Enrico Pollino.

Il ruolo di Gulland verrà per il momento ricoperto da Olav Cuiper, attualmente head of Europe & South Africa di RGA, mentre non subirà variazioni il team fino a ieri coordinato da Gulland

Gulland è approdato a RGA nell’aprile del 2009 dopo 25 anni come consulente di Deloitte. “RGA è stata un’esperienza professionale per me significativa – ha dichiarato Gulland – e tengo particolarmente a ringraziare tutti i nostri clienti e il mio staff per avermi dato l’opportunità di aiutare la Compagnia a crescere all’interno del mercato UK, fino a ricoprire l’attuale prestigiosa posizione. In futuro – ha concluso Gulland – ci sono buone possibilità che continui la mia collaborazione con RGA, ovviamente con un altro ruolo”.

Cuiper ha salutato l’ormai ex collega con queste parole: “Siamo tutti molto dispiaciuti della partenza di David e lo ringraziamo per il grande contributo che dato fin da subito a RGA. Gli auguriamo le migliori fortune per il futuro”.

David Gulland, relatore di Italy Protection Forum, lascia RGA e approda a MGM Advantage ultima modifica: 2011-08-03T17:21:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: